Rete B4, la prima Rete d’Impresa soggetto formata da Società Tra Professionisti.
La Rete che mette al centro la sostenibilità sociale ed economica, oltre che ambientale e dello sviluppo per un nuovo capitalismo della conoscenza globale.
LA RETE
Il mondo delle professioni, vive oggi una trasformazione profonda che ne modifica alla radice statuto e condizione.
All’origine di questo salto di qualità è l’affermarsi di una economia della conoscenza in cui, oltre alla tecnica, le relazioni, il sentire e l’intelligenza personale e collettiva delle persone si stanno trasformando in mezzi di produzione sempre più rilevanti.
Saperi, competenze, creatività assegnano nuovo valore alle produzioni di beni materiali ed immateriali.
Cogliere la metamorfosi in corso significa provare a far scendere i rispettivi ponti levatoi, aprire le porte dei castelli in cui a volte anche le professioni hanno teso a rinchiudersi.
Questo scatto culturale, nonché tecnologico, sfida il ruolo tradizionalmente giocato dal singolo professionista nella società moderna che richiede linguaggi e connessioni nuove tra il professionista e l’impresa.
Per questo è nata RETE B4, un’alleanza trasversale di professionisti con un linguaggio comune con l’impresa per gestire il cambiamento in corso.
Desideri essere sempre aggiornato sulle nostre attività, sui nostri eventi e sulle offerte riservate ai nostri clienti? Compila il form ed iscriviti alla nostra newsletter!